Giardino Privato - Asolo
Giardino Privato - AsoloGiardino Privato - AsoloGiardino Privato - Asolo

Giardino Privato – Asolo

E poi li guardi adulti e ti commuovi. Pensando che c’è stato un tempo nel quale sembrava tutto difficile, quando la pazienza diventa un fattore ostile, quando non è facile mettere ordine nei pensieri, tanta è la forza che alimenta ogni angolo. Ma esiste sempre una chiave per aprire la porta che ci porta dritti…

Verde Aziendale
Verde AziendaleVerde AziendaleVerde Aziendale

Verde Aziendale

Lavorare in un contesto armonico ed equilibrato riduce lo stress, miglioria l’umore e la produttività. Il segreto è quello di riconsiderare gli spazi aziendali cercando una connessione con l’ambiente circostante. Spazi outdoor immaginati reinterpretando nuovi modelli capaci di alimentare incanto ed energia positiva.

Giardino Privato - Colli Asolani
Giardino Privato - Colli AsolaniGiardino Privato - Colli AsolaniGiardino Privato - Colli Asolani

Giardino Privato – Colli Asolani

Un’idea parte sempre da un’immagine: quella prima fotografia che la mia mente scatta trovandosi ad osservare il contesto circostante in cui dovrà crescere. E così ha preso forma l’idea di questo giardino, da un concetto di estensione e integrazione che mira a creare un luogo armonico perfettamente integrato con l’ambiente circostante.

Giardino Privato - Colli Asolani
Giardino Privato - Colli AsolaniGiardino Privato - Colli AsolaniGiardino Privato - Colli Asolani

Giardino Privato – Colli Asolani

Un’architettura all’avanguardia dall’impronta contemporanea. Il giardino – dalle linee moderne – dialoga con l’abitazione accogliendone i principi di sostenibilità. Lo spazio esterno riflette la cura del dettaglio in un luogo dove il presente radica nella bellezza dei momenti più intimi.

Accoglienza
AccoglienzaAccoglienzaAccoglienza

Accoglienza

Certe volte sembra tutto facile. Tutto al posto giusto al momento giusto. Mi scordo delle giornate, settimane, mesi a studiare perché ho messo proprio lì quella rosa o quell’albero.
Perché il vialetto ci fa fare certi passi e l’ombra cade esattamente in quel punto.
Invece è davvero tutto facile ed è veramente tutto al posto giusto al momento giusto, se mi ricordo delle giornate, settimane e mesi a studiare perché ho messo proprio lì quella rosa o quell’albero.
Semplicemente perché non poteva essere messa in nessun altro posto.